Frozen: Svelato il cast del Musical che approderà a Broadway

La Disney ha scelto le protagoniste del Musical di Frozen che presto debutterà a Broadway: Caissie Levy e Patti Murin interpreteranno rispettivamente Elsa e Anna.

Levy (“Ghost,” “Les Miserables,” “Hair”) e Murin (“Lysistrata Jones,” “Xanadu”) prenderanno il posto di Idina Menzel e Kristen Bell che hanno dato le loro voci al 53° Classico Disney, film d’animazione del 2013. Nel cast saranno anche presenti Jelani Alladin che interpreterà Kristoff, Greg Hildreth nei panni del dolcissimo Olaf, John Riddle come Hans e Robert Creighton sarà il Duca di Weselton.
Frozen
Intanto la produzione ha assunto un nuovo coreografo: con Rob Ashford (“Evita”, “Come far carriera senza lavorare”) ha preso il posto che è stato prima di Peter Darling e poi di Christopher Gattelli. Il cambiamento è stato dovuto ad un passaggio di regia: Alex Timbers, infatti, è stato sostituito da Michael Grandage. Il cast scelto per “Frozen” rappresenta una lista di nomi ben conosciuti nel settore teatrale ma che non hanno la stessa fama tra il pubblico generale.
Frozen
L’anteprima di “Frozen” è fissata a Denver prima di debuttare a Broadway nella primavera 2018 presso il St. James Theater.
Passate da: Disney ~ Always with us ~Disney Castle ⁰o⁰

Share this article