Fuddy Meers: David Tennant e Krysten Ritter insieme per un nuovo film

IMDB ha annunciato un nuovo progetto che riunirà David Tennant e Krysten Ritter di Jessica Jones di Marvel insieme per un nuovo film. 

Il progetto è una commedia chiamata “Fuddy Meers”, una storia di una donna che si sveglia ogni giorno senza ricordi e rivive il suo passato ogni giorno. Questa è una notizia eccitante per gli appassionati di Jessica Jones, che ci ha mostrato la chimica tra Ritter e Tennant mentre combattevano per tutta la stagione. Tennant ha interpretato Kilgrave, il cattivo con poteri di controllo mentale che ha tormentato Jessica Jones.
Di seguito il post pubblicato su Twitter con l’annuncio.
https://twitter.com/IMDb/status/868147479920955392?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.david-tennant-news.com%2Fnew-project-david-tennant-krysten-ritter-together%2F
 
David Tennant, Krysten Ritter e Ellen Burstyn (Big Love, House of Cards e Interstellar) sono i nomi aggiunti al progetto finora. Il film sarà diretto da David Petrarca (Game of Thrones, Marco Polo e True Blood). Petrarca ha anche lavorato con David Tennant in Jessica Jones e Gracepoint.
“Fuddy Meers” è un racconto che ha scritto Lindsay-Adaire, racconta la storia di Claire, che si sveglia ogni mattina senza alcuna memoria sul suo passato e su cui il marito e il figlio adolescente devono imprimere i fatti della sua vita. Un mattino Claire viene rapita da un uomo pericoloso e arrabbiato che afferma che suo marito vuole ucciderla.
Risultati immagini per david tennant krysten ritter gif
Krysten Ritter sarà Claire, David Tennant interpreterà invece l’uomo che la rapisce, Lisping e Ellen Burstyn sarà Gertie.

Share this article