Game of Thrones: 11 motivi per cui la coppia tra Kit Harington e Rose Leslie è perfetta
21/05/2017 di Redazione
“Game of Thrones” ha le sue parti di morti e tristi finali. Tra i finali più tristi c’è la conclusione della storia tra Jon Snow e Ygritte, purtroppo le favole non durano per sempre.
Se in “Game of Thrones” la storia tra Jon Snow e Ygritte, come tutti ormai ben sappiamo, era destinata a finire male questo non vale per la realtà. Kit Harington e Rose Leslie infatti sono innamorati e più felici che mai, dimostrano come l’amore più nascere e continuare a dispetto del modo e del luogo dove inizia.
Nonostante il mondo spaventoso di Westeros la storia tra di loro sembra procedere perfettamente; eccovi undici motivi per cui in fan della coppia Jon Snow/Ygritte trovano perfetta la storia d’amore tra Kit Harington e Rose Leslie.
1 – Perchè possiamo vedere ancora “Jon” e “Ygritte” assieme.
Kit e Rose sono adorabili assieme. E’ meraviglioso vederli presenziare assieme a degli eventi, è una visione capace di sciogliere anche l’anima più gelida.
2 – Hanno interpretato Jon e Ygritte in modi che rispecchiano il loro vero modo di essere.
Kit e Rose sono persone veramente riservate, esattamente come i personaggi che hanno interpretato in “Game of Thrones”. Nonostante questa loro riservatezza, proprio come Jon e Ygritte, i due ragazzi nascondono in modo pessimo il loro amore…basta guardarli assieme per capire l’intensità dell’amore reciproco che li unisce.
3 – In questi tempi moderni la fanfiction tra Jon & Ygritte si scrive da sola.
Sono una vera e propria ispirazione, ne potrei parlare per ore ma probabilmente dovreste già tornare a lavorare per quando avrei finito.
Share this article