Game of Thrones: i 12 episodi “gioiosi” da rivedere a Natale
04/01/2017 di Redazione

“Game of Thrones” è una serie che ci ha abituati al dolore, alla morte e a non veder mai felice nessuno; tuttavia ci ha regalato qualche episodio “gioioso” che abbiamo selezionato per allietare ancora di più il vostro giorno di Natale.
Nelle giornate delle festività Natalizie molto difficilmente si esce di casa, spesso si organizzano maratone delle serie tv preferite che tra un bicchiere di spumante ed una fetta di pandoro ci fanno passare splendidi momenti in compagnia. Come dite? “Game of Thones” non è adatto ad una maratona casalinga durante le feste natalizie? Non è assolutamente vero! Perchè anche la serie della Hbo. specialmente in “Game of Thrones 6”, ha regalato ai suoi fan diversi episodi “gioiosi”, ecco quelli che abbiamo selezionato per voi.
1 – La resurrezione di Jon Snow. – “Game of Thrones 6×02”
Ferito a morte dai suoi confratelli dei “Guardiani della Notte” alla fine di “Game of Thrones 5”, per un intero anno il mondo dei fan di “Game of Thrones” si è domandato se il Lord Comandante fosse veramente morto…vedere che lo era davvero durante gli episodi iniziali della sesta stagione è stato un duro colpo; nel secondo episodio di “Game of Thrones 6”,“Home”, la trama costruita in modo eccellente fa dubitare, ad un certo punto, che possa risorgere. Ma quando Spettro, che vegliava la sua salma, si gira e lui fa quel respiro tornando in vita……..che gioia immensa è stata per i suoi fan!

Share this article