Game of Thrones 7: Con Daenerys a Westeros sarà uno show completamente diverso
29/05/2017 di Redazione
“Game of Thrones 7” questa settimana è stato oggetto di un numero speciale su Entertainment Weekly che, oltre a mostrare le foto della reunion dei superstiti di Casa Stark, ha fornito qualche anticipazione data dagli showrunners sulla nuova stagione.
“Daenerys a Westeros fa di “Game of Thrones” uno spettacolo completamente nuovo. La sua presenza squote come un terremoto ogni storia ed è molto interessante l’effetto che il suo arrivo provocherà nei Sette Regni. Questo è il gioco del Trono finale e lo si avvertità guardando gli episodi. Ci saranno interazioni tra i vari personaggi che non si sono mai incontrati per anni, la trama diventerà più complessa e tutto accadrà davvero molto velocemente con un ritmo di base e una urgenza mai avuti prima. Lo so sembra che lo diciamo ogni anno, ma queste interazioni hanno migliorato la trama e tutto è migliorato, è un prodotto qualitativamente superiore a quello avuto fino ad ora.”
“Game of Thrones 7” quest’anno sarà composto da soli sette episodi, ma per girarli è stato necessario lo stesso tempo che hanno sempre impiegato per girarne dieci nelle altre stagioni. Il prossimo 16 Luglio, giorno della première di “Game of Thrones 7”, vedremo se il loro lavoro sarà ripagato dalla riposta del pubblico.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA , Il Trono dei Disagi
entra nei gruppi: Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni