Game of Thrones 7: Ditocorto conferma una teoria su Arya ?

“Game of Thrones 7” si avvicina sempre di più ed Entertainment Weekly ha intervistato Aidan Gillen, Ditocorto, sulla nuova stagione; una delle domande più interessanti riguarda una scena della seconda stagione quando Ditocorto incontrò Arya...

“Game of Thrones 7” è l’argomento ricorrente di tutte le interviste fatte ai membri del cast, specie adesso che mancano poco meno di tre settimane alla première della nuova stagione. Entertainment Weekly ha intervistato Aidan Gillen, interprete di Ditocorto, sulla nuova stagione; ma una delle domande più interessanti che sono state poste all’attore riguardano però  la seconda stagione della serie HBO. Esattamente l’argomento “scottante” della domanda, riguarda una scena di “Game of Thrones 2”  quando Ditocorto incontra Arya che è al servizio di Tywin ad Harrenhal…
Game of Thrones
Ricordate la scena? Durante la seconda stagione di “Game of Thrones” Ditocorto si era recato in visita ad Harrenhal da Lord Tywin mentre Arya stava lavorando per lui come coppiera. Ad un certo punto Arya nervosamente serve del vino a Ditocorto mentre lui la guarda di sfuggita…da anni gli appassionati seguaci di “Game of Thrones” si stanno chiedendo se Ditocorto in quel momento abbia riconosciuto la giovane Stark o meno.
game-of-thrones-petyr-baelish-arya
Ad Entertainment Weekly Aidan Gillen, Ditocorto, ha svelato almeno in parte questo dubbio che da anni “tormenta” i fan di “Game of Thrones” sparsi in tutto il mondo:

“Non è chiaro se lui l’abbia riconosciuta o meno; ma io ho la mia idea al riguardo. Penso  semplicemente che si l’abbia riconosciuta ma non ha detto nè fatto nulla”

Gillen non ha aggiunto niente di più, non ha specificato perchè Ditocorto non abbia rivelato l’identità della ragazza al patriarca dei Lannister. Forse ha semplicemente pensato che se avesse lasciato le cose così Arya avrebbe potuto in qualche modo uccidere Tywin e per lui si sarebbero aperte nuove interessanti prospettive…

Parlando poi di “Game of Thrones 7” è stato chiesto all’attore cosa succederà adesso a Winterfell tra Ditocorto e Sansa Stark adesso che, dopo che adesso sono di nuovo nelle grazie una dell’altro,  lui ha messo le carte in tavola dichiarando davvero a cosa mira: Vuole sedere sul Trono di Spade e avere Sansa come sua regina!
Sansa-and-Littlefinger-Official-810x539-810x500
A proporisto di “Game of Thrones 7” Aidan Gillen ha dichiarato:

“Ho finito la scorsa stagione mettendo sul tavolo, almeno davanti a Sansa,  chiaramente tutte le mie carte. Sto seminando i miei dubbi su Jon Snow ed è evidente che continuerò. Il mio personaggio è anche preoccupato perchè si sta accorgendo che Sansa sta iniziando a brillare di luce propria ed è sempre più insensibile alle sue manipolazioni. Entrambi adesso si stanno usando a vicenda, ognuno di loro tiene per sè i propri segreti. C’è ancora molto da vedere riguardo al loro rapporto, lui è decisamente affascinato da quello che lei sta diventando. Sarà interessante vedere cosa accadrà…”

I piani di Ditocorto in “Game of Thrones 7” prevedono una certa percentuale di rischio, in fondo è così che funziona questo personaggio dice Aidan Gillen:

“Anche i piani accuratamente studiati e pianificati richiedono sempre una certa percentuale di rischio. In casi così finisce per mettersi in una situazione che potrebbe indebolirlo, ma penso che questo in fondo gli piaccia. I suoi piani non sono mai scevri da rischi, ma poi si impegna come un buon giocatore d’azzarlo per rimetterli a posto.”
 

Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi

 entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

 
 

Share this article