Game of Thrones 7: Ecco chi è rimasto sul set in Islanda

Le riprese di Game of Thrones stanno volgendo al termine ma in Islanda si continua a girare. Scopriamo qualche piccolo dettagli in più su ciò che ci attende.

game of thrones
Qualche giorno fa vi avevamo anticipato che Kit Harington e le altre star di Game of Thrones erano finalmente giunte sul set in Islanda per girare il gran finale della settima stagione. Se per alcuni attori le riprese sono già finite (proprio in queste ore Peter Dinklage ha ufficialmente finito di girare), per altri invece, non è così.
Negli ultimi giorni, la produzione ha girato alcune scene sulla Black Sand Beach, vicino alla città di Vík. Alcuni curiosi hanno scattato delle foto dove si intravedono due piccole barche pronte ad entrare in acqua.


Gli attori impegnati sul set sono stati  Liam Cunningham (Davos Seaworth), Joe Dempsie (Gendry) e Rory McCann (Il Mastino).La scena sulla ‘spiaggia di sabbia nera’ è stata girata due giorni fa e potrebbe essere una tappa del lungo viaggio che i personaggi faranno a Nord della Barriera.
Ieri, invece, Kristofer Hivju (Tormund) ha postato sul suo profilo Instagam questa foto:


Il veicolo raffigurato è un LARC-XF, uno scafo in alluminio che può viaggiare sia sulla terra che in acqua. Il suo utilizzo nelle riprese sulla ”Black Sand Beach” è quello di trascinare, dentro e fuori dall’acqua, remi e puntelli.
Vi ricordiamo che la settima stagione di Game of Thrones non verrà rilasciata da HBO prima dell’estate.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Mai, mai dimenticare chi sei – Game of Thrones, il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

Share this article