Game of Thrones 7: I video backstage dei due migliori momenti di Arya

“Game of Thrones 7” ormai è archiviata, grazie a due video backstage appena rilasciati dalla HBO vengono messi in evidenza i due migliori momenti di Arya nella settima stagione.

“Game of Thrones 7” ormai è archiviata e gli appassionati della serie HBO hanno davanti un periodo molto lungo prima di vedere il finale della loro amata serie. Nel frattempo la produzione di “Game of Thrones 7” sta continuando a promuovere i sette episodi andati in onda quest’anno con video backstage che riguardano la realizzazione degli episodi e varie clip assortite.
“The Game Revealed” è una serie di video con cui la HBO cerca di mantenere alta l’attenzione dei fan sugli episodi trasmessi durante “Game of Thrones 7”. Gli ultimi “The Game Revealed” sono sull’episodio 4 di  quest’anno intitolato “The Spoils of War”, e sono incentrati sul ritorno di Arya a Winterfell.  Nel primo video è messa in evidenza la battaglia tra Arya e Brienne, finalmente assieme due tra le più grandi guerriere di Westeros. Durante il video viene rivelato come per la scena siano stati usati Stunt sia per ragioni di sicurezza sia per consentire ad Arya di compiere alcune eccezionali acrobazie durante il combattimento.

 

Il video del secondo miglior momento di Arya in Game of Thrones 7 nella pagina successiva…

Share this article