Game of Thrones 7: I video backstage dei due migliori momenti di Arya

“Game of Thrones 7” ormai è archiviata, grazie a due video backstage appena rilasciati dalla HBO vengono messi in evidenza i due migliori momenti di Arya nella settima stagione.
“Game of Thrones 7” ormai è archiviata e gli appassionati della serie HBO hanno davanti un periodo molto lungo prima di vedere il finale della loro amata serie. Nel frattempo la produzione di “Game of Thrones 7” sta continuando a promuovere i sette episodi andati in onda quest’anno con video backstage che riguardano la realizzazione degli episodi e varie clip assortite.
“The Game Revealed” è una serie di video con cui la HBO cerca di mantenere alta l’attenzione dei fan sugli episodi trasmessi durante “Game of Thrones 7”. Gli ultimi “The Game Revealed” sono sull’episodio 4 di  quest’anno intitolato “The Spoils of War”, e sono incentrati sul ritorno di Arya a Winterfell.  Nel primo video è messa in evidenza la battaglia tra Arya e Brienne, finalmente assieme due tra le più grandi guerriere di Westeros. Durante il video viene rivelato come per la scena siano stati usati Stunt sia per ragioni di sicurezza sia per consentire ad Arya di compiere alcune eccezionali acrobazie durante il combattimento.

 



Il video del secondo miglior momento di Arya in Game of Thrones 7 nella pagina successiva…

Oltre al video del combattimento tra Arya e Brienne, HBO ha anche pubblicato una clip che riguarda la reunion di Arya e Sansa a Winterfell. E’ stato un grandioso momento di lavoro per le due giovani attrici che sono, ormai da anni, grandi amiche anche nella vita reale.

Arya e Sansa sono due personaggi che in questi anni duante la serie sono cambiate quasi completamente da quando tutto è iniziato. Vederle di nuovo riunirsi dopo anni ha consentito di osservare dei risvolti interessanti.  I loro contrasti non sono stati resi volutamente capibili in modo immediato dagli scrittori, le loro personalità contrastanti  potranno sicuramente portare ad ulteriori contrasti tra di loro in “Game of Thrones 8”.

Per le ultime notizie sull’ottava stagione di Got leggete la pagina successiva:

https://talkyseries.it/post/29515/game-of-thrones-8-al-via-la-preproduzione-a-winterfell/
https://talkyseries.it/post/30683/game-of-thrones-8-inizia-la-pre-produzione-ai-titanic-studios-di-belfast/
 
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Il trono di spadeJon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau ItaliaIl Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  Ritorno di Jon Snow is the new Pasqua



Entra nei gruppi dedicati a Game of Thrones: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn  il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia