Game of Thrones 7: Iain Glen sulla vita sentimentale e il destino di Ser Jorah

Iain Glen interpreta da sei anni Ser Jorah in “Game of Thrones”; molti, specie in Italia, lo identificano col suo personaggio, ma la sua carriera è ben definita anche fuori dalla serie Hbo.

Iain Glen è ormai identificato con il suo personaggio dalla maggioranza dei fan italiani di “Game of Thrones”, molti di loro resteranno sorpresi nel venire a conoscenza che nel Regno Unito è più conosciuto per l’interpretazione di un altro personaggio: il forte bevitore detective irlandese Jack Taylor, protagonista di una serie con lo stesso nome che è in onda dal 2010 ( un anno prima del debutto di “Game of Thrones”).

Joanna Robinson, inviata di Vanity Fair, ha recentemente intervistato Iain Glen per fargli domande su entrambi i suoi celebri personaggi; in particolare si è soffermata nel chiedergli informazioni su quale sarà il destino di Ser Jorah nelle prossime due stagioni di “Game of Thrones”, indosserà ancora il suo costume giallo con sciarpa blu? Dopo sei stagioni di uso continuo non dovrebbe più essere nemmeno intero!

“Hanno trovato per il mio personaggio un costume che sembrava davvero giusto; mi sembrava davvero come se gli appartenesse, una cosa che era sua personale insomma.”

Jorah-Mormont-2-630x419

“Penso che Jorah ha solo bisogno di trovare un posto sicuro in cui stare e poi, forse, avrà tempo per cambiare il suo abbigliamento e ripulirsi finalmente un po’!”

Davvero non osiamo immaginare l’odore che deve avere ormai quell’abito, per non parlare delle cose che deve aver visto! Con il morbo grigio che si sta diffondendo in tutto il suo corpo, la moda è sicuramente l’ultimo dei pensieri di Ser Jorah.

“In tutta onesta riguardo a questa cosa nessuno è più preoccupati di me, c’è davvero un tasso di mortalità troppo alto in “Game of Thrones” e io non voglio assolutamente essere parte di quel numero. Vedremo come si evolverà tutto questo”.

Dopo tutto Jorah ha ancora tanto da fare prima di morire. Ha cercato, senza successo, di conquistare l’amore di Daenerys per sei stagioni. A proposito della perenne sfortuna di Jorah in amore e di come questa abbia toccato una corda sensibile dei sentimenti dei fan, l’attore ha dichiarato:

“Si la reazione dei fan è davvero molto dolce. Credo che desiderino il bene di Jorah, penso che molti di loro sperino possa avere amore fisico o qualcosa del genere in cambio di tutto quello cheha fatto. Non lo so. I fan maschi reagiscono davvero in modo strano; mentre le fan femmine, che si identificano un po’ nella storia, considerano che fino a che Jorah fallisce è, in un certo senso, disponibile per loro e quindi ne sono alquanto contente. Il personaggio di Jack è davvero opposto a Jorah, ottiene sempre favori sessuali dai principali sospettati e fa sempre cose poco appropriate. Ha il vizio di riflettere sempre dopo su quello che fa, Jorah è esattamente l’opposto: pondera sempre troppo su quello che deve fare. Non che Jorah non abbia pensieri inopportuni come Jack, un giorno potrebbe anche passare ai fatti, chi lo sa?”

“Game of Thrones 7” debutterà il 16 luglio; nel frattempo i fan di Iain Glen possono trovarlo su Acorn Tv nei panni di Jack Taylor.
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,   Kit Harington Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA    il gruppo Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn
 

Share this article