Game of Thrones 7: Isaac Hempstead Wright svela parte del futuro di Bran
08/03/2017 di Redazione

Isaac Hempestead Wright svela parte del futuro di Bran Stark in “Game of Thrones 7”.
Lo scorso anno è stato particolarmente difficile per Bran Stark, sembra che questo non cambierà molto presto. Isaac Hempestead Wright, presente brevemente al “Game of Thrones live Experience” al Madison Square Garden di New York, è stato intervistato da Entertainment Weekly su ciò il futuro riserva al nuovo Corvo con tre occhi.

Bran ha subito perdite molto importanti nella scorsa stagione: Estate, Foglia, Il Corvo con tre occhi e, ultimo ma non meno importante, Hodor e si trova ancora, all’inizio di “Game of Thrones 7” nella stessa posizione di pericolo in cui era alla fine della scorsa stagione. All’inizio di “Game of Thrones 7” si troverà in una posizione di forte disagio, forse anche peggiore di quella dello scorso anno:
” Deve dire la verità a Jon? Come fare per trovare qualcuno che lo aiuti? Deve andare oltre la Barriera? Ha solo Meera ora è sono soli in mezzo la nulla, non è decisamente una posizione favorevole per lui. Prima era un bambino e ha improvvisamente perso le gambe, la sua famiglia è stata quasi del tutto uccisa. Adesso si trova nella foresta e sta di nuovo avendo sogni strani. Quello a cui pensa sopratutto Bran è il senso di responsabilità che ha adesso, non è più un bambino che può fare tutto ciò che vuole. Tutto quello che sta succedendo adesso è fuori dal suo controllo. E’ un pezzo su di una scacchiera che deve fare una mossa, ma non ha alcuna mossa. Bran sta facendo quello che fa non per il senso di responsabilità che deriva dall’essere diventato adulto. Lui ha trasceso la crescita, non pensa più se è bambino o adulto; non deve dimostrare più nulla a nessuno, fa quello che fa semplicemente perchè deve essere fatto. “
Bran non sta allora “crescendo” ma si sta lentamente e inesorabilmente trasformando in qualcosa di diverso che gli permetterà di incarnare il suo ruolo “mistico”; ma Isaac Hempestead Wright non ha rivelato di più al riguardo, deliberatamente ha fornito risposte criptiche di cui il suo vecchio mentore, il corvo con tre occhi, sarebbe sicuramente orgoglioso! Quando gli è stato chiesto di definire la prossima stagione di “Game of Thrones” in una parola ha risposto così:
” Sarà basata sulle connessioni”. Connessioni tra gli Stark? [alza le spalle] “Pensate quello che volete”
“Game of Thrones 7” avrà la sua première in estate, ma ancora si ignora la data di rilascio e sarà composto da sette episodi.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn,