Game of Thrones 7: le stelle dello show appariranno per più tempo sullo schermo anche se gli episodi sono di meno
30/05/2017 di Redazione

“Game of Thrones 7” avrà un numero di episodi inferiori rispetto al passato, ma nonostante questo i personaggi principali appariranno più a lungo sullo schermo.
“Quando ho letto gli script della stagione per la prima volta ho pensato: dannazione devo ancora imparare alcune parti! Stiamo girando più a lungo del solito, ma com’è possibile che stia succedendo questo?”
Anche Peter Dinklage è stato colpito dalla maggiore visibilità del suo personaggio quest’anno, infatti a Entertainment Weekly ha dichiarato:
“Ho lavorato più giorni in questa stagione di quanto ho mai fatto nel passato”
Ci sono alcuni fattori che spiegano questo tempo apparentemente impossibile sullo schermo rispetto al paradosso del numero di episodi. A spiegare in modo semplice come questo sia possibile è lo showrunner Dan Weiss:
“Uccidi un paio di dozzine di personaggi, conseguentemente i personaggi rimanenti devono farsi carico di un peso drammatico maggiore. La stagione sei ha visto la dipartita di alcuni personaggi principali: Ramsay Bolton e Margaery Tyrell che spesso hanno girato le loro scene reggendone il “peso” da soli. Adesso è come ha detto Kit Harington: ognuno di loro ha ottenuto una fetta di torta più grande…In “Game of Thrones 7” gli episodi non sono più spezzettati e non si frantuma più la trama seguendo i protagonisti in sette, otto o dieci posti differenti…adesso molti di loro hanno girato spesso insieme intere sequenze. Da quando Tyrion ha incontrato Daenerys è stata quella la direzione da seguire. Poterli avere insieme sul set è stato un impegno non indifferente per noi. “
Carice Van Houten (Melisandre) su Entertainment Weekly sulla nuova stagione ha detto quanto segue:
“Tutte le storyline principali si incroceranno e sarà qualcosa di molto emozionante da seguire. La guerra, a tutti gli effetti, è iniziata. E non c’è via di fuga. Come sfuggire a ciò che sta arrivando? È qualcosa che potrà intrappolare tutti. La sfida è aperta.”
Il cast ha girato nello stesso arco di tempo che di solito impiegava a girare sei episodi…è quindi logico che ognuno di loro si sia impegnato più duramente sul set. E dato che la stagione ha meno ore è perfettamente logico che i protagonisti rimanenti siano stati impegnati maggiormente sul set. Ancora un pò di pazienza e finalmente l’inverno ci avvolgerà riportandoci a Westeros!
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA , Il Trono dei Disagi