Game of Thrones 7: Maisie Williams sul futuro di Arya
25/01/2017 di Redazione
Maisie Williams rilascia qualche anticipazione sul futuro di Arya Stark in “Game of Thrones 7”
“Su “Game of Thrones 7” posso dirvi che tutti i personaggi avranno problemi e tribolazioni e questo farà veramente battere il cuore a tutti. Riguardo ad Arya posso anticiparvi che il personaggio raggiungerà traguardi notevoli, ma avrà anche momenti profondamente tristi”.
Nel corso delle varie stagioni di “Game of Thrones” sono state davvero pochi i traguardi notevoli raggiunti dagli Stark, più spesso a questa famiglia sono stati associati momenti davvero negativi. Sulla storyline di Arya sono ancora davvero molte le domande senza una risposta: Arya si ricongiungerà con i suoi familiari? Arya ritroverà Nymeria? Gendry sarà capace di conquistare il cuore della ragazza e farle dimenticare i suoi propositi di vendetta sanguinaria? “Game of Thrones 7” è ancora lontano dall’essere mandato in onda e per adesso non è possibile dare una risposta a queste domande.
“E’ davvero spaventoso pensare che “Game of Thrones” stia per finire. E’ stato per anni la mia “coperta di linus”, la mia sicurezza che avevo lavoro da fare anche se non avevo fatto altro; quando non ci sarà più sarà davvero disarmante per me”.
Ricordiamo che “Game of Thrones 7” andrà in onda la prossima estate e sarà composto solamente da sette episodi.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn