Game of Thrones 7: Rivelata la grandezza dei draghi, saranno enormi
16/03/2017 di Thomas Cardinali
Il regista Matt Shakman ha rivelato le esatte dimensioni dei tre draghi di Daenerys Targaryen nella settima stagione di Game of Thrones.
I draghi sono sempre stati una caratteristica di Game of Thrones (leggi del cameo di Ed Sheeran) ed in particolare della loro madre Daenerys Targaryen. Li abbiamo visti schiudersi dalle uova al termine della prima stagione e sono cresciuti di annata in annata fino ad arrivare a dimensioni notevoli, ma mai come quelle che andremo a vedere nella settima. A rivelare la grandezza record di Drogon e fratelli è stato il regista di uno degli episodi di Game of Thrones 7 Matt Shakman durante un’intervista ad EW:
“I draghi saranno grandi quanto un Boeing 747. Drogon è il più grande del gruppo e la sua fiamma ha un diametro di 30 piedi”.
Il paragone utilizzato dal regista è emblematico dato che l’apertura alare di un Boeing 747 è di ben 210 piedi, circa 60 m! Una grandezza quindi sorprendente per i draghi di Game of Thrones nella settima stagione, anche perché l’inverno è ormai arrivato e il loro fuoco sarà determinante nella grande battaglia contro gli Estranei data ormai per scontata ed imminente.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn,
Share this article