Game of Thrones 7, Ed Sheeran svela i dettagli del suo cameo con Arya Stark

Ed Sheeran è pronto a sbarcare nell’universo Game of Thrones nel corso della prossima stagione. Il cantante britannico è da sempre un grande fan della serie tv targata HBO e nelle ultime ore ha svelato in anteprima alcuni dettagli relativi al suo piccolo cameo.

Ed Sheeran è uno dei cantautori più affermati ed amati degli ultimi anni; a soli 26 anni ha venduto già decine di milioni di dischi e tenuto concerti in tutto il mondo. La pop-star britannica è celebre non solo per essere uno degli interpreti più apprezzati del panorama musicale, ma anche per la sua sconfinata passione “nerd” per il mondo fantasy, Game of Thrones compreso; il cantante ha infatti voluto fortemente questo cameo in una serie tv che segue da anni e di cui è fedelissimo seguace.Game of Thrones
La notizia della presenza di Ed in un piccolo cameo in Game of Thrones 7 è stata una grande sorpresa per tutti e a darne annuncio sono stati proprio i creatori dello show David Benioff e D.B. Weiss durante il SXSW.
In un’intervista a The Hits Radio, Sheeran ha rilasciato maggiori dettagli sulla sua parte, che pare sarà molto molto breve:
“Compaio in una scena con Maisie Williams (Arya Stark). Canto una canzone e lei mi dice ‘Oh, che bella canzone’. Un altro momento emozionante è stato andare in bagno e ritrovarmi accanto a Kit Harington prima di conoscerlo personalmente ma solo da grande fan di Game of thrones.”
Insomma sentiremo presto cantare Ed Sheeran in Game of Thrones e questo non potrà fare altro che arricchire la serie e renderla ancora più iconica.
 
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia,   Kit Harington Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA  ,  Il Trono dei Disagi

 entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

 

Share this article