Game Of Thrones 8: Liam Cunningham spiega il problema oltre l’incesto tra Daenerys e Jon

Liam Cunningham, attore che in Game Of Thrones interpreta Ser Davos, ammette vi sia un problema più grande dell’incesto tra Jon Snow e Daenerys Targaryen.

La relazione nascente tra Jon e Daenerys si complicherà inevitabilmente nel corso dell’ottava stagione di Game Of Thrones, quando tutti scopriranno che Lord Snow non è altri che il figlio di un Targaryen: Samwell e Bran lo sanno già, ma non hanno avuto modo di rivelarlo a nessuno nel corso della settima stagione. Che la verità verrà alla luce e cosa certa e di questo discute Liam Cunningham (interprete di Ser Davos), durante una recente intervista per il magazine Metro.
Game Of Thrones
Game Of Thrones

Quando il magazine chiede a Liam Cunningham come, secondo lui, il suo personaggio reagirà alla rivelazione dell’incesto, l’attore risponde:

“Sicuramente sarà un duro colpo per Ser Davos, ma in realtà il problema è di loro due (Jon e Daenerys), non tanto di Davos.”

L’attore, infatti, non sembra particolarmente preoccupato riguardo il palesamento del grado di parentela che collega Jon e Daenerys. Sicuramente ciò muterà le sorti della storia e complicherà l’ascesa al trono di spade, ma, secondo Liam Cunningham, tutti avranno qualcosa di più importante a cui pensare. Cunningham, come Davos, tiene a mente il quadro generale:

“C’è un problema molto più grande dell’incesto, visto che il Night King sta attraversando il muro. C’è un problema più immediato di quello. L’incesto scende nell’elenco delle priorità quando c’è un enorme esercito che arriva per uccidere tutti. Forse ne parleranno più tardi, non lo so.”

Game Of Thrones
Game Of Thrones

Nonostante tutti ci chiediamo come finirà la storia tra Jon e Daenerys, come reagiranno alla scoperta di essere rispettivamente zia e nipote e come gli avversari sfrutteranno la situazione, dobbiamo ammettere che una minaccia molto più grande incombe su tutti e si metterà al centro dell’attenzione nel corso dell’ottava stagione di Game Of Thrones.

Share this article