Game of Thrones 8: Mentre il cast è a Belfast, i set sono quasi ultimati
14/10/2017 di Redazione
Sembra ormai tutto pronto a Belfast per le riprese di “Game of Thrones 8”. Vari membri del cast sono stati avvistati in Irlanda del Nord ed alcuni sembrerebbero addirittura già in partenza per gli altri set.
Una delle prime attrici di “Game of Thrones” ad essere avvistata è stata Maisie Williams che già il 29 Settembre è stata è stata immortalata da un fan mentre sbarcava a Belfast.
@Maisie_Williams Great seeing you today on the flight to Belfast this morning x pic.twitter.com/zBZpUc9mts
— Ray Jorden (@RayJorden) September 29, 2017
One of our readers sent us this pic of Kit Harington from Belfast. He was having a drink with Maisie, Alfie and John Bradley #GameOfThrones pic.twitter.com/jHTXvZegh0
— Wiki of Thrones (@WikiOfThrones) October 10, 2017
Al cast di “Game of Thrones” è stato esplicitamente richiesto di non fare selfie, anche se alcuni attori hanno comunque voluto concedere qualche foto ai fan.
maisie and john with fans who managed to get a selfie in belfast pic.twitter.com/mIlAPOvPJb
— Game Of Thrones News (@gameofupdates) October 9, 2017
Anche la presenza della nostra Emilia Clarke era stata confermata a Belfast, ma proprio oggi è stata nuovamente immortalata mentre riparte dall’aeroporto di Belfast…molto probabile che sia in partenza per l’Islanda o altri set a Nord.
Infine ci sono nuovi progressi anche per quanto riguarda il set di Moneyglass, il sito in cui vengono riprese le scene esterne ed il cortile di Winterfell, dove alcuni fan e riprese dall’alto hanno segnalato ulteriori attività di mezzi in transito e di costruzione. Insomma anche se non è ancora attivo il set, tutto sembra ormai quasi pronto per le riprese. Stando alle foto è molto probabile che in “Game of Thones 8” vedremo una Grande Inverno completamente imbiancata.
Su Game of Thrones ti potrebbe interessa anche: Game of Thrones 8: Maisie Williams spoilera il destino di Arya?