Game of Thrones 8: Nikolaj Coster-Waldau rivela che nessuno del cast riceverà gli script

La produzione di “Game of Thrones 8” sta per iniziare, ma Nikolaj  Coster-Wakdau ha rivelato una cosa sulle riprese che ha lasciato tutti molto sconcertati.

La produzione di “Game of Thrones 8” sta per aver inizio, ma se le parole di Nikolaj Coster-Waldau risulteranno vere per il cast  queste riprese saranno al limite del delirio. L’interprete di Jaime Lannister, Nikolaj Coster-Waldau, recentemente ospite in un talk show scandinavo Skavlam, ha rivelato che la HBO quest’anno ha preso misure di sicurezza veramente elevate per preservare gli script dell’ultima stagione di “Game of Thrones 8” . Questa la sua dichiarazione:

“Nella prima stagione com’è tradizione, avevamo ricevuto dei copioni cartacei che potevamo leggere e su cui potevamo fare annotazioni.  In poche parole li utilizzavamo per prepararci al meglio per lo studio della parte. Dopo un paio d’anni hanno iniziato ad avere sempre maggiori paranoie,a causa dei leak che ci sono stati così abbiamo iniziato ad avere i copioni in formato digitale come file PDF.”

In seguito ai leak subiti dalla produzione di “Game of Thrones” le misure di sicurezza hanno iniziato ad essere sempre maggiori. Prima di tutto ogni copione è stato recapitato ai componenti del cast tramite posta certificata, poi ogni pagina degli script è filigranata con il nome dell’attore, così che nel caso di eventuale leak la produzione potesse risalire a chi apparteneva lo script. Quest’anno dopo i massicci leak di cui è stata vittima la stagione di “Game of Thrones 7” la produzione avrebbe intenzione di prendere misure di sicurezza al limite del paranoico. Se quanto detto da Nikolaj Coster Waldau corrispondesse a verità, per gli attori del cast di l’ultima stagione potrebbe risultare una specie di incubo.

Queste le altre  dichiarazioni di Nikolaj durante il talk show scandinavo Skavlam:

“A seguito dell’ultimo grosso attacco degli hacker nel corso della stagione di Game of Thrones 7 la produzione ha deciso che non riceveremo più gli script. Una volta sul set ci verrà detto cosa succederà e solo allora inizieremo a girare. Saremo tutti dotati di auricolari e qualcuno dall’altra parte ci dirà esattamente le battute e solo allora saremo pronti a girare.” 

E questo potrebbe non essere tutto, infatti la settimana scorsa diversi membri del cast si sono riuniti a Belfast per leggere i copioni e,  Liam Cunningham aveva dichiarato  di aver ricevuto gli script ma che non riusciva in nessun modo ad aprirli.
Le riprese dell’ultima stagione di “Game of Thrones” inzieranno in questi giorni, voi dopo aver letto della dichiarazioni di Nikolaj Coster-Waldau cosa pensate? Credete a queste misure di sicurezza estreme? Ditecelo con un commento!
 
 
Per restare sempre informati su Kit Harington e Rose Leslie e sul mondo di Game of Thrones  cliccate mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, ,  Jon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –, , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  

 Entra nei gruppi dedicati a Game of Thrones: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn  il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia

 
 
 

Share this article