Game of Thrones 8: Nuovi leaks e line up definitiva dei registi | SPOILER

Game of Thrones 8 non arriverà prima del 2019, ma già stanno circolando molte indiscrezioni tra cui nuovi leaks e anche la lista completa dei registi divisi per episodio.

Emilia Clarke negli scorsi giorni ha parlato di come, per evitare i leak della settima stagione quando una puntata è stata diffusa prima del tempo e che soprattutto le foto del copione erano state diffuse in  rete, la produzione di Game of Thrones abbia proibito l’uso dei social network e consegnato più finali ad ognuno degli attori per mischiare le carte. Tutto questo quando invece sia HBO che Sophie Turner hanno confessato che il finale non arriverà prima del 2019 con le riprese di Game of Thrones 8 previste fino  all’estate 2018. L’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones è ancora lontana, ma sin dal giorno dopo la fine della settima sono emersi in rete dei presunti leaks quindi era solo questione di tempo prima che ne arrivassero altri. Un utente su Reddit che si definisce vicino alla produzione avrebbe pubblicato addirittura intere pagine del copione contenenti enormi SPOILER:

In quello che probabilmente sarà l’episodio 5 di Game of Thrones 8 gli Estranei con alla guida Il Re della Notte stanno distruggendo Approdo del Re mettendo a ferro e fuoco la capitale probabilmente grazie anche a Viserion. Il dialogo tra Jamie Lannister e la sorella Cersei è molto interessante perché spiegherebbe come, dopo la disfatta di Grande Inverno, Jon Snow sia stato fatto prigioniero e si trovi nelle segrete. Cersei però non sembra ascoltare le sue suppliche e Jamie rivede in lei la stessa luce folle del Re Folle quando si appresta a far saltare in aria la stessa città con l’Altofuoco pur di fermare gli Estranei.

Nella seconda pagina diffusa si parla invece del terzo episodio di Game of Thrones 8 e i protagonisti sono Il Mastino, Arya Stark e il loro gruppo composto da  Sansa, Brienne, Tyrion e Podrick. Sono tutti in fuga dopo che probabilmente i Lannister a tradimento hanno attaccato Grande Inverno, ma contemporaneamente anche gli Estrnaei dovrebbero arrivare presso quella che fu la dimora dei Re del Nord e non sappiamo quale sia il piano di Jon Snow per salvarla. Probabilmente, come si evince dalle altre pagine precedenti, in realtà Grande Inverno cadrà e il personaggio interpretato da Kit Harington sarà fatto prigioniero.

In quella che viene indicata come la puntata finale di Game of Thrones ci sarà, forse perché non sono pagine ufficiali, il tanto atteso lieto fine per due dei protagonisti più amati che hanno percorso tanta strada insieme: Tyrion Lannister sopravvivrà alla guerra e donerà a Bronn il dominio sulle Torri Gemelle e quindi ben due castelli. Il continued alla fine ci lascia però sperare che anche altri dei protagonisti saranno sopravvissuti all’ultima battaglia di Game of Thrones.
Questi sono solo alcuni degli enormi SPOILER di Game of Thrones 8, dato che su Reddit si trovano anche informazioni meno dettagliate ma egualmente importanti:
Daenerys Targaryen sarebbe incinta di un figlio da parte di Jon Snow dopo quanto accaduto nel season finale della settima stagione di Game of Thrones e ne sarebbe anche molto felice. Non sappiamo ancora nulla sul futuro di Dany, Jon e del bambino/a, ma secondo questi leak invece chi morirà saranno Tormund e Podrick. Le notizie più sconvolgenti, anche se scontate ormai per la strada intrapresa da Game of Thrones nell’ultima stagione, riguarderanno però Jamie Lannister che ucciderà Cersei, prima di essere massacrato dalla Montagna. Brienne, sconvolta dal dolore e con l’aiuto del Mastino, lo vendicherà.

Nel frattempo la HBO ha reso nota anche la line up precisa con i registi dei singoli episodi di Game of Thrones 8:

  • Episode 1: David Nutter
  • Episode 2: David Nutter
  • Episode 3: Miguel Sapochnik
  • Episode 4: David Nutter
  • Episode 5: Miguel Sapochnik
  • Episode 6: David Benioff and Dan Weiss

Non ci resta dunque che attendere il 2019 per scoprire come finirà Game of Thrones.
 
 
 

Share this article