Game of thrones 8: Foto svela l’arrivo di un nuovo personaggio di casa Frey? | SPOILER

Nell’ottava stagione di Game Of Thrones una antica e temuta casata potrebbe risorgere grazie all’introduzione di un personaggio.

Game of Thrones è sicuramente una delle serie tv meglio gestite per quanto concerne l’introduzione di nuovi personaggi e la focalizzazione di differenti storyline. Nonostante ciò, era del tutto improbabile che proprio nell’ultima stagione, che dovrebbe semplicemente concludere le vicende trattate nelle prime sette stagioni, venissero introdotti nuovi personaggi prima di spostarci verso gli spin-off prequel di cui sarebbe addirittura già pronta la sceneggiatura.

 
Eppure, secondo il fansite Watchers on the Wall, l’ottava stagione di Game of Thrones vedrà la partecipazione dell’attrice Danielle Galligan. Il personaggio che dovrà interpretare si chiama, secondo quanto riportato su IBMActors, “Sarra” e parteciperà ad un episodio diretto da David Nutter. Andando a spulciare sull’archivio dei romanzi di George RR Martin, si può notare come l’unica “Sarra” presente nei libri sia Sarra Frey, nipote di Walder Frey, artefice delle nozze rosse e ucciso da Arya Stark nell’ultima stagione di Game Of Thrones.
La Casata dei Frey, quindi, potrebbe risorgere con un nuovissimo volto, quella di una donna. La decisione si rivelerebbe alquanto particolare, considerato il ruolo di subordinazione da sempre ricoperto dal genere femminile all’interno di questa casata. In che modo Sarra Frey cambierà le sorti dei personaggi a cui siamo fedeli sin dalla prima stagione di Game Of thrones? E’ del tutto improbabile che un nuovo personaggio, inserito solo alla fine, possa rivelarsi particolarmente rilevante: è possibile che Sarra ricoprirà un ruolo di contorno. A rafforzare l’ipotesi di una presenza di Danielle Galligan nel cast di Game of Thrones 8 c’è anche la foto che ha scattato lo scorso 12 novembre in un pub di Belfast, dove sono attualmente in corso le riprese dell’ottava stagione.

Game of Thrones 8, spoiler dai social network?

Una foto su Instagram spoilera la presenza dell’attrice a Belfast lo scorso 12 novembre, ruolo confermato in Game of Thrones 8?

Anche Thomas Finnegan, Conor Maguire, Emer McDaid, Eileen McCloskey e Katie Tumelty dovrebbero far parte del cast che compone l’ottava stagione di Game Of Thrones. Di questi attori, tuttavia, non si conosce il ruolo che stanno interpretando durante le riprese. Molti di questi nomi hanno già ultimato la collaborazione sul set, quindi è probabile si trattasse di ruoli da comparsa o comunque poco rilevanti all’interno della trama di Game Of thrones, la cui uscita è prevista non prima del 2019.

Share this article