Game of Thrones: ecco cosa potrebbe succedere tra Jon e Daenerys
09/06/2017 di Redazione

Sappiamo che questa stagione di Game of Thrones sarà importante soprattutto per gli incontri e per le reunion tra vari personaggi nella stagione 7 dello show.
L’articolo potrebbe contenere una notizia non confermata ma che potrebbe essere comunque uno spoiler, fate attenzione a proseguire.

Mentre aspettiamo che Arya si riunisca con la sua Nymeria, l’altro metalupo ancora in vita, tutti sappiamo che l’incontro più atteso dell’estate sarà quello tra Jon Snow e Daenerys Targaryen. Mentre abbiamo tantissime idee su ciò che potrà accadere tra i due, un recente spoiler potrebbe confermare una delle più grandi possibilità di cui il fandom ha discusso. Una fonte all’interno del Daily Star Online dice che hanno informazioni privilegiate su cosa succederà tra Jon Snow e Daenerys Targaryen nella Stagione 7: hanno rivelato che i due avranno un rapporto, in inglese hanno scritto “hook up”, un modo di dire per intendere che faranno qualcosa di intimo.

Non è strano? Daenerys è tecnicamente la zia di Jon, ma tutti sappiamo quanto vada di moda l’incesto nel mondo di Westeros, specialmente con i Targaryen, che hanno procreato all’interno della loro famiglia per preservare la loro linea di sangue, per secoli. Tuttavia, la cosa da notare qui è che sia Jon Snow che Daenerys Targaryen non sanno che sono imparentati e questo potrà complicare le cose.
Quindi, se la notizia è vera, sappiamo che Jon Snow scoprirà chi siano i suoi veri genitori nella stagione 7 e questa è una buona notizia per i fan.
Share this article