Game of Thrones: ecco come sono cambiati i personaggi in 7 anni
29/05/2017 di Redazione
Game of Thrones è in onda ormai da quasi sette anni e le storie, gli intrighi ma sopratutto i personaggi sono molto cambiati dalla prima stagione sino ad oggi.
Iniziamo dunque questa carrellata di personaggi sopravvissuti alla mannaia di zio George e D&D presenti sin dalla prima stagione e che vedremo ancora, si spera, per tutta la stagione 7.
Arya Stark
La piccola di casa Stark è diventata una fiera combattente, noi la ricordiamo ancora con il suo ago e i suoi capelli lunghi.
Bran Stark
A causa di un salto temporale abbiamo avuto una trasformazione radicale del piccolo Bran che conoscevamo, da bambino è diventato un uomo.
Cersei Lannister
Nonostante il taglio di capelli resta una donna forte e bellissima, ma sempre più maligna.
Daenerys Targaryen
La nostra Kalheesi ne ha fatta di strada, è cresciuta divenendo uno dei personaggi più badass della serie.
Jaime Lannister
Dal principe azzurro dalla scintillante armatura alla scintillante mano d’oro, i segni dell’età si vedono ma non guastano.
Jon Snow
Da bastardo di casa Stark ad eroe della saga, principe Targaryen, Azor Ahai e chi più ne ha ne metta. Ma per noi sarà sempre il nostro piccolo e adorabile Giosnò.
Sansa Stark
Ha avuto uno dei cambiamento ed evoluzione come personaggio migliore della serie, una ragazzina viziata e che viveva in un mondo di favole e principi, ne ha dovuti sposare ben tre per capire che è meglio fare affidamento solo a sé stessi e alla propria famiglia.
Theon Greyjoy
Un personaggio quasi odiato nelle prime stagioni, arriviamo in queste ultime dove pretendo che debba essere protetto a tutti i costi.
Tyrion Lannister
Un piccolo e grande uomo che è riuscito ad affascinare e ad avere empatia per lui, uno dei migliori personaggi.
Drogon
Menzione speciale va a Drogon, che abbiamo visto nascere e crescere fino a diventare uno degli Animali Fantastici più temuti nell’intera saga.
Share this article