Game of Thrones: ecco l’epica Sala del Trono ricreata in Lego

Potreste pensare di essere dei fanatici di Game of Thrones, ma finché non proverete a ricreare la Sala del Trono con i Lego, sarete solo dei semplici fan.

Risultati immagini per game of thrones lego
La follia della costruzione dettagliata sulla replica della sala sanguinaria del Trono di Spade è stata pubblicata su YouTube da un utente di nome Tusserte. Non solo la replica include oltre 15.000 mattoncini della Lego, ma il Trono di Spade è stato costruito con vere spade Lego tenute insieme con alcune clip. Il ragazzo ci ha messo ben 18 mesi per realizzare l’intera opera, tra vetri colorati e pilastri, proprio come è raffigurata nella serie.

Per qualsiasi dubbio riguardo l’esattezza della replica, il creatore si è ispirato e guardato tantissime volte le scene di Game of Thrones per realizzarlo alla perfezione.
Sì, potete amare lo show, ma quando si tratta di devozione per Game of Thrones, siete ancora dei piccoli figli dell’estate. Ricordiamo che però l’inverno sta arrivando e precisamente il 16 Luglio.
CLICCATE QUI Per scoprire cosa hanno rivelato di interessante le ultime foto degli Stark insieme, uno spoiler? 
Per chiunque voglia un po’ più informazioni su come Tusserte ha progettato il suo Red Keep, ha rilasciato uno sguardo dietro le quinte che illustra come ha creato la costruzione nel programma di progettazione digitale di Lego e poi ha messo insieme tutti i pezzi.

Share this article