Game of Thrones: Emilia Clarke conferma “Non sarò negli spin-off”
30/06/2017 di Thomas Cardinali
Game of Thrones ha davanti a sé ancora due stagioni ma la HBO è già al lavoro sugli spin-off, in cui non comparirà Emilia Clarke come ha confessato l’attrice in un’intervista.
“Non ho dubbi che ci saranno prequel e sequel, e chissà quanto altro legato a Game of Thrones, ma io devo ancora farlo per una stagione. Poi sarà tutto fatto”.
Emilia Clarke dunque pronta a dire addio a Game of Thrones grazie al quale è diventata senza ombra di dubbio una delle attrici più richieste del pianeta, come dimostra anche il suo coinvolgimento nello spin-off di Star Wars su Han Solo. Emilia Clarke però ha anche parlato di quello che vedremo in Game of Thrones 7:
“È una stagione veramente interessante in termini di rapporti estremi legati tra di loro, alcuni punti sono davvero soddisfacenti, alcune cose in cui ti trovi a dire:” Oh mio Dio. Mi sono dimenticato di questo!”. Le teorie verranno confermate o negate “.
Quest’ultima frase è davvero molto interessante perché al termine della sesta stagione di Game of Thrones siamo venuti a conoscenza che Jon Snow non era il figlio bastardo di Ned Stark, ma bensì un Targaryen nato da Lyanna e Rhaegaer e questo ha fatto ipotizzare alcune teorie su un’unione con Daenerys per conquistare il Trono di Spade. I personaggi di Emilia Clarke e Kit Harington, che sarà ospite al prossimo Giffoni Film Festival il 19 luglio, finiranno davvero insieme?
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone, Il Trono dei Disagi