Game of Thrones: Emilia Clarke “l’attributo maschile di Jason Momoa è troppo favoloso!”
05/04/2017 di Redazione
I fan di Game of Thrones non conoscono bene Jason Momoa, il fantastico Khal Drogo della prima stagione, quanto lo conosce Emilia Clarke nei panni di Daenerys.
In un’intervista con Glamour, la Clarke ha parlato candidamente della nudità nello show, rivelando di aver visto il davanti di Khal Drogo, insomma, il suo khalasar personale. “Ho visto il suo pene, ma era coperto da un calzino soffice color rosa,” dice. “Mostrarlo avrebbe fatto sentire le persone male. E’ troppo favoloso”.
E Momoa non è stata l’unica co-star a cui la Clarke è riuscita ad esaminare le parti intime da vicino. “Mi piacerebbe ricordarvi il signor Michiel Huisman [che interpreta Daario Naharis] con cui ho fatto sesso per la prima volta nella serie”, aggiunge, “lui ha iniziato con: “Togliti i vestiti”, e poi tutti voi avete visto il suo fondo schiena perfetto. ”
Ecco il bello di essere un’attrice in uno show con tanta nudità maschile. “Voglio vedere Daenerys e i suoi tre draghi che condividono il trono”, scherza. “Riportare tutti i bei ragazzi e portarli al mio cospetto con i pantaloni abbassati e io che divento la Regina di ogni cosa! Infine una bella inquadratura ai primi piani delle parti intime dei tre ragazzi, per favore”.
Il Drogo e Daario le hanno dato alla testa ormai. Un sogno.
Share this article