Game of Thrones 8: Emilia Clarke e la parruca di Daenerys, in arrivo un cambio di look per la madre dei draghi?
13/10/2017 di Redazione
Game of Thrones “ è ormai a tutti gli effetti lo show più popolare del pianeta, tutto ciò in particolar modo grazie ai suoi personaggi iconici interpretati da attori di talento come Emilia Clarke.
https://www.youtube.com/watch?v=Ebpjydeo3D4
La star di “Game of Thrones” proprio in merito a tale campagna pubblicitaria è stata intervistata da Vogue Paris, durante l’intervista ha anche parlato del suo lavoro nello show HBO, soffermandosi su alcuni particolari curiosi. Tra le curiosità, la Clarke ha parlato anche della parrucca di Daenerys che da 7 stagioni l’accompagna:
“Indossare la parrucca biondo platino di Daenerys la prima volta fu memorabile. Otto anni più tardi sono ancora emozionata quando la indosso.”
Proprio queste parole hanno suscitato l’interesse dei fan di “Game of Thrones” in quanto per la maggior parte erano convinti di un cambio di look per Danenerys nell’ultima stagione, erano assolutamente sicuri che la parrucca non fosse più necessaria ( complice il cambio di look della Clarke che ha postato una foto sui social con dei nuovi capelli biondo platino). Tuttavia proprio queste ultime parole sembrerebbero presagire che in realtà la parrucca potrebbe venire ancora utilizzata, infatti i capelli della Clarke sembrano essere troppo pochi per Daenerys.
Su Game of Thrones ti potrebbe interessa anche: Maisie Williams spoilera il destino di Arya?