Game of Thrones: George R.R.Martin annuncia l’arrivo di un nuovo racconto, ma non è The winds of Winter
01/02/2017 di Redazione
George R.R.Martin annuncia la prossima uscita di una nuova storia legata al mondo di “Game of Thrones”, ma non è “The Winds Of Winter”.
«Quindici racconti originali che celebrano l’epoca in cui la fantasia, le spade e la magia erano protagonisti, inclusa una nuova storia di George R. R. Martin ambientata nel mondo di Game of Thrones» così recita la descrizione di Amazon.
Come per “La Principessa e la Regina” la storia contenuta in “Book of Swords” possa includere vario materiale già scritto in precedenza e poi tagliato da “Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco” . Secondo alcuni Rumors non confermati il racconto sarebbe una versione di “The Sons of the Dragon”, una storia su Aenye e Maegor Targaryen che George R.R.Martin ha letto ai fan, in questi ultimi anni, durante varie convention. Sarebbe quindi un racconto che non dovrebbe rallentare ulteriormente la stesura di “The Winds of Winter”. Durante il 2017, George R.R.Martin non dovrebbe prendere parte a nessun evento pubblico dedicato a “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” o alla serie della HBO per dedicarsi alla fine della stesura di “The Winds of Winter”.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn