Game of Thrones: George R.R. Martin “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco sette libri? Lo spero”
02/03/2017 di Redazione
George R.R. Martin inizia a non escludere la possibilità di scrivere più di Sette libri delle “Cronache del Ghiaccio e del fuoco”.
” Non considero le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco come una serie di libri, almeno non nel modo nel quale intendo il termine. La considero come un’unica gigantesca storia pubblicata in più volumi ( Sette, spero).”
A far riflettere sono le ultime due parole evidenziate tra parentesi, possibile che la storia concepita da George R.R. Martin sia cresciuta tanto da poter andare oltre i sette libri di cui ha sempre parlato l’Autore? Non è la prima volta che George RR.Martin fa dichiarazioni di questo tipo, già nel 2014 in una intervista a Entertainment Weekly aveva dichiarato:
” l mio piano è quello di finire in sette volumi. Ma il mio piano originale era quello di finire in tre. Scrivo storie e crescono. Ho a che fare con certe cose e, a volte, io stesso non riesco a trovare la fine di una storia. In questo momento il mio piano è ancora sette. Ma prima devo finire il sesto libro. Tornate da me quando sarò a metà del settimo libro e magari vi saprò dire qualcosa di più significativo”.
Dichiarazioni che in questo momento assumono tutto un altro significato, riusciremo mai a leggere la fine della saga di George R.R. Martin? Ormai molti lettori iniziano a perdere davvero le speranze…
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn,