Game of Thrones: George RR Martin aggiorna sui 5 spin-off
27/06/2017 di Redazione
George RR Martin ha rilasciato alcuni aggiornamenti in merito ai 5 possibili spin-off che verranno prodotti dalla HBO nella fase post-Game of Thrones.
Il celebre scrittore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni sul suo portale online Not A Blog. Martin ha scritto circa gli spin-off di Game of Thrones ed i differenti progetti su cui lui stesso sarà al lavoro presto:
“I cinque spin-off successivi si stanno sviluppando su vari tassi temporali e ci sono un paio di altri progetti televisivi che non posso raccontare … quanto di questo diverrà realtà, nessuno lo sa ma è in fase di sviluppo…”
Un alone di mistero sembra circondare questi “altri progetti televisivi”, tuttavia i fan di Game of Thrones potranno essere contenti che la fase di produzione degli spin-off stia filando liscia. Naturalmente George RR Martin non si è voluto sbilanciare in merito a ciò di cui gli spin-off andranno a parlare, ma è bene sapere che la produzione si sta muovendo.
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone, Il Trono dei Disagi