Game of Thrones: i personaggi di Westeros nella versione film noir
26/09/2017 di Redazione
L’artista concettuale Ricean Vlad ha reinterpretato i personaggi di “Game of Thrones” collocandoli in un’ambientazione da film noir. Da Daenerys a Jon Snow, scoprite le immagini.
Tywin Lannister è l’equivalente di Al Capone, Ramsay Bolton è in compagnia dei suoi fedeli cani e di “Reek”(da notare la salsiccia). Joffrey Baratheon ha un’arma letale e due donne inerme, Dany conduce un esercito assieme ai suoi preziosi rettili e Tyrion Lannister sta cercando di scappare dalla scena di un omicidio compiuto. I look sono pieni di dettagli che solo un appassionato di Game of Thrones può apprezzare.
Le immagini dei personaggi di Game of Thrones versione film noir:
[slideshow_deploy id=’32372′]
Vlad Ricean non è la prima volta esegue lavori di questo tipo nel mondo del cinema e della televisione. A giudicare dal suo sito web, gli altri suoi lavori comprendono franchise come Star Wars, Assassins Creed e Cell Splinter, insieme ad alcune opere originali. Dopo aver lavorato nell’industria dei videogiochi per più di un decennio, Vlad ha iniziato ad interessarsi alla cultura pop e ci si augura che “Game of Thrones” sia solo la prima di tante serie che gli vedremo raffigurare.
“Game of Thrones 8” tornerà, con la sua ultima stagione, tra il 2018 e 2019 in esclusiva sulla HBO e in Italia su Sky Atlantic.
Potrebbe interessarti anche: La teoria assurda su Jon e Daenerys fomentata da Martin; iniziano i casting per i nuovi ruoli della stagione final
https://www.facebook.com/iltronodispadeita/