Game of Thrones: Iain Glen si complimenta per i 7 episodi migliori di sempre

Game of Thrones sarà abbastanza entusiasmante con la sua stagione 7 a confermarlo è l’attore che interpreta Ser Jorah Mormont, Iain Glen.

L’attore ha detto a EW, che quando ha ricevuto lo script per la nuova stagione, lo scorso anno, questo lo ha ispirato a scrivere un messaggio ai produttori David Benioff e Dan Weiss per complimentarsi con loro.
“Ho scritto a Dan e David complimentandomi con loro per aver realizzato i migliori sette episodi che abbiano mai scritto!” ha detto Glen.

Questa è una dichiarazione molto importante, considerando i precedenti episodi che hanno vinto gli Emmy tra cui l’episodio finale della stagione 5 “Mother Mercy” e l’episodio epico della stagione 6 “Battle of the Bastards”.
“La storia sta andando verso una conclusione” continua Glen. “Non ha senso perder tempo. Ci sono tutte le storie che si uniranno. E il dramma si evolverà sempre più così come le relazioni tra i personaggi saranno al loro culmine. Sembrerà sicuramente l’inizio del gioco finale.”
L’ultima volta che abbiamo visto Ser Jorah era stato abbandonato dalla sua regina Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), obbligato a trovare una cura per sé alla sua incurabile malattia, con la speranza di ritornare da lei un giorno. Questa stagione, l’arco di Ser Jorah sarà incentrato sulla sopravvivenza a questa orrenda malattia e finalmente lo ritroveremo sullo schermo dopo tanto tempo.
“Il mio presentimento è che Jorah morirà come un uomo felice solo se verrà perdonato dalla sua Khaleesi, sacrificherebbe la sua vita per lei, perdere la sua vita non sarebbe una tragedia se questo significa poter morire con il suo perdono e la sua redenzione come personaggio.”
 

Share this article