Game of Thrones 7: Kit Harington parla del lasciare andare Jon Snow
23/03/2017 di Redazione
Game of Thrones si avvicina alla fine e molti membri del cast hanno cominciato a guardarsi indietro e a parlare dei propri personaggi.
Kit Harrington è passato direttamente da una scuola drammaturgica alla televisione e per questo motivo è identificato da molti come Jon Snow. L’attore britannico ha anche svelato che per lui sarà davvero dura affrontare la fine di Game of Thrones:
“Il mio personaggio mi è caro. Ho vissuto con lui per tutto questo tempo. Credo di essere diventato molto emotivo quando si tratta di lui, anche perché ormai c’è la consapevolezza che non tornerò ad interpretarlo il prossimo anno. Sto davvero cercando di fare il punto della situazione nell’aver vissuto una sorta di doppia vita con questo personaggio passandone tante con lui. E’ stato uno strano viaggio, ma ci rimarrò sempre affezionato”.
Kit Harington però ha parlato anche delle difficoltà dovuto all’assenza totale per la prima volta di un testo scritto di riferimento, ma c’è anche la bomba involontaria sganciata dall’attore:
“E ‘semplicemente fantastico, in un certo senso, non avendo un testo di partenza dato che gli script vengono scritti da sceneggiatori sono completamente all’oscuro di tutto. Credetemi, ho appena finito la stagione sette, e sto già contando i giorni che mi separano dallo script dell’ ottava stagione“.
Quindi Kit Harington, così come fatto in precedenza da Sophie Turner, ci ha confermato che non morirà nella settima stagione. Sarà un depistaggio o dobbiamo credergli?
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn, Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita