Game of Thrones: La HBO conferma lo sviluppo di un quinto spin-off

“Game of Thrones” finirà con l’ottava stagione, ma come la HBO ha confermato la scorsa estate ha già allo studio  quattro spin-off sulla serie…oggi è arrivata la notizia che gli spin-off sono ufficialmente cinque!
“Game of Thrones” quando chiuderà il sipario sull’ottava stagione farà intristire milioni di spettatori, ma per fortuna non sarà l’addio definitivo al mondo di Westeros dato che, come già era stato anticipato la scorsa estate, la HBO ha allo studio 4 spin-off ispirati al mondo ideato da George R.R.Martin. Oggi però la gioia dei fan della serie HBO  è anche maggiore dato che è stato ufficializzato dalla rete che è in corso lo studio di un quinto spin-off!

George R.R.Martin collaborerà attivamente con gl scrittori che stanno scrivendo i possibili spin-off

Il quinto spin-off di Got è stato affidato a Bryan Cogman,  produttore co-esecutivo delle serie HBO che lavorerà a stretto contatto con Martin e gli altri scrittori  dei vari prequel. Assieme a Bryan Cogman si occupano di esplorare e scrivere storie sul  mondo ideato da George R.R.Martin altri quattro scrittori: Jane Goldman, Brian Helgeland, Carly Wray e Max Borenstein. Ovviamente poi lo spin-off che produrrà la HBO sarà uno solo, quello giudicato più “appetibile” per il grande pubblico tra i 5 che le saranno consegnati.
 
potrebbe interessarti anche: Game of Thrones 8: Emilia Clarke si è fatta bionda per il finale ?
 
Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Il trono di spadeJon Snow the Bastard ItaliaGame of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau ItaliaIl Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi,  Ritorno di Jon Snow is the new Pasqua



Entra nei gruppi dedicati a Game of Thrones: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regn  il Trono Di Spade – Game of Thrones Italia