Game of Thrones: la Hbo sta sviluppando 4 diversi spinoffs
05/05/2017 di Redazione
“Game of thrones” sarà mai sostituibile? La Hbo sta raddoppiando, anzi quadruplicando gli sforzi per rispondere a questa domanda.
“Vogliamo esplorare diversi periodi di tempo diversi del vasto e ricco universo di George R.R. Martin. Non esiste un calendario stabilito per questi progetti. Prenderemo tanto o poco tempo, dipenderà dalle esigenze degli scrittori e quando tutto sarà pronto valuteremo le potenzialità degli script”.
Il portavoce ha poi aggiunto:
” Dan Weiss e David Benioff continuano a lavorare alla settima stagione e sono già a metà della stesura e alla preparazione per l’ottava e ultima stagione. Li abbiamo mantenuti aggiornati sui nostri piani e verranno associati, assieme a George R.R. Martin, come produttori esecutivi su tutti i progetti. Noi li aiuteremo a prendere una pausa molto meritata dalla scrittura su Westeros una volta conclusa la stagione finale”.
Non è stato fornito alcun dettaglio sui progetti, non è stato specificato se si tratterà di prequel o sequel; ma la notizia, ne siamo certi, farà veramente molto felici tutti i fan della serie Hbo sparsi ai quattro angoli della terra. Siete felici di questa notizia? Diteci la vostra opinione con un commento!
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spade, Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia, Kit Harington Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA , Il Trono dei Disagi