Game of Thrones: La ribellione di Robert e la storia di Westeros in una serie animata | VIDEO

La HBO ha diffuso il trailer della serie animata sulla storia di Westeros che sarà diffusa integralmente come extra del cofanetto di Game of Thrones in uscita il prossimo 12 dicembre. 

Sono tantissimi i fan di Game of Thrones che hanno amato il libro “Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco” sulla storia di Westeros, ma ora la HBO ha deciso di fare un ulteriore regalo: verrà rilasciata come contenuto extra del cofanetto Home Video di Game of Thrones 7 (leggi la nostra recensione del finale di stagione) una serie animata di ben 45′! Nella giornata odierna HBO ha rilasciato un primo trailer della serie animata di Game of Thrones riguardo il capitolo uno sulla famiglia Targaryen. Secondo alcune indiscrezioni nella serie animata vedremo anche narrare della Ribellione di Robert e la sua conquista del trono!

Ecco il trailer della serie animata di Game of Thrones

https://www.youtube.com/watch?v=Uc32z-wgxU4
Un contenuto extra davvero interessante quello promesso dalla HBO all’interno del cofanetto di Game of Thrones che però non inficia le idee sui cinque spin-off prequel da realizzare, anzi potrebbe essere proprio un modo per capire quali aspetti di Westeros potrebbero essere più graditi al fandom. Una mossa di marketing molto intelligente quella adottata da HBO, con David Benioff e Dan Weiss che per la serie animata si sono avvalsi della collaborazione del creatore de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco” George R. Martin.

Dopo la serie animata di Game of Thrones non sarà solo Bran Stark a sapere e vedere molte cose

Lo scrittore è al momento al lavoro sugli ultimi due capitoli letterari de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, ma potrebbe avere un ruolo importante tornando al ruolo di supervisore degli spin-off così come aveva già fatto per le prime quattro stagioni di Game of Thrones. Ricordiamo che George R. Martin ha un contratto in esclusiva con HBO fino al 2020. Ricordiamo che secondo le ultime indiscrezioni l’ottava e ultima stagione dello show HBO arriverà soltanto nel 2019.

Tutte le ultime notizie sullo show HBO a pagina due!

Share this article