Game of Thrones: La teoria assurda su Jon e Daenerys fomentata da Martin
18/09/2017 di Redazione
Il fandom di “Game of Thrones” è pieno di teorie, e da quello che abbiamo visto, la maggior parte di esse affrontano le misteriose parentele che collegano i personaggi.
Sia che si tratti di una semplice teoria dei fan o di qualcosa che sta per sconvolgerci tutti, George R.R. Martin si sta davvero divertendo a trollare i fan di “Game of Thrones”.
Ecco la nuova teoria di Game of Thrones sulla nuova parentela di Jon e Daenerys
Nei libri Daenerys ricorda un particolare della sua infanzia che non quadra con la sua storia. Ricorda un albero di limoni dove è cresciuta, ovvero a Braavos. Tuttavia la cosa strana è che non crescono alberi di limoni a Braavos, crescono a Dorne. Quindi la teoria parte da questa possibilità: hanno mentito sull’infanzia di Daenerys? Ha vissuto a Dorne prima di essere nascosta? Il motivo cadrebbe su Jon Snow e sul perché Ned Stark non lo abbia chiamato Aegon ma Jon e l’abbia fatto passare per un figlio bastardo. Perché in realtà Daenerys è anche lei figlia di Rhaegar, e quindi sorella di Jon Snow.
A fomentare la teoria di Game of Thrones è George RR Martin. Lo scrittore risponde sul forum così:
Secondo i sostenitori di questa teoria, c’è un altro importante indizio “nascosto” da Martin nella storia che confermerebbe questo: Ned Stark non ha approvato l’idea di uccidere Daenerys nella prima stagione di “Game of Thrones”. E se tutto questo non è sufficiente…Alfie Allen, che interpreta Theon Greyjoy, disse una volta di aver chiesto dei genitori di Jon Snow a Martin ed ecco che risposta ha ottenuto:
“Gli ho chiesto chi sono i veri genitori di Jon Snow, e lui me l’ha detto. Non posso dire chi, ma posso dire che coinvolge dei personaggi in una situazione alla Luke Skywalker di Star Wars. Verrà tutto al pettine alla fine.”
Cosa ne pensate? Jon e Daenerys potrebbero davvero essere fratelli in “Game of Thrones”?