Game of Thrones: le 14 teorie assurde e meravigliose che vorremmo vedere
15/04/2017 di Redazione

Ci sono state così tante speculazioni, teorie e complotti su tutte le trame dei personaggi di Game of Thrones che conoscerle tutte è come perdersi nei meandri di un labirinto.
Ma sul web ormai girano da anni, da quando George R.R. Martin scriveva ancora i libri delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, teorie ideate da fan dello show e dei libri che diventano col passare degli anni sempre più vicine alla realtà. Ecco le 14 teorie più assurde e meravigliose che vorremmo vedere nello show.
1 . Sarà Jaime ad uccidere Cersei diventata ormai la “Mad Queen”

La profezia di Cersei conferma che sarà suo fratello minore ad ucciderla un giorno ed il parallelismo di Aerys, il re folle, ucciso da Jamie e Cersei la nuova regina folle è un ottimo punto di partenza.
2 . Missandei in realtà è un angelo della morte proveniente dal culto dei “Faceless Men”

Parla 19 lingue e conosce la frase Valar Morghulis, inoltre è sempre così riservata sulle sue emozioni e sembra davvero essere una “nessuno”.
3 . Meera Reed e Jon Snow sono gemelli

In realtà Lyanna ha partorito due bambini e non solo uno.
4 . Euron Greyjoy e Cersei si daranno da fare in questa stagione in modo molto attivo

Euron e Dany sono ufficialmente nemici, quindi sarà premura di Euron allearsi con la persona più vicina al trono in questo momento.
5 . Tyrion Lannister in realtà è un Targaryen

Nei libri Tyrion è decritto con dei capelli biondi quasi nel bianco e ha due colori degli occhi differenti, descrizioni molto simili ai caratteri dei Targaryen. Inoltre ci sono sempre state delle frasi da parte del padre come se non lo riconoscesse come suo figlio.
6 . .. e anche se non fosse un Targaryen sposerà lui Daenerys

7 . Tyrion, Jon Snow e Daenerys saranno i tre personaggi che cavalcheranno i draghi

Tyrion è sempre stato buono con i Stark ed ha sempre avuto una buona opinione di loro, quindi consiglierà a Dany di stringere un’alleanza con Jon in quanto Jon è il ghiaccio, Dany è il fuoco e Tyrion è il ponte che li congiunge.
8 . Il muro ha un drago di ghiaccio all’interno, e quando estrarranno il corno per abbattere il muro, il drago verrà risvegliato

Sappiamo che la barriera è stata costruita con la magia e la magia proviene dai draghi, quindi chissà cosa nasconde chilometri di ghiaccio al suo interno?
9 . Jon Snow e Sansa Stark si sposeranno

Ci sono alcuni che li vorrebbero assieme a governare Grande Inverno in quanto non veramente fratelli, ma pur sempre parenti.
10 . Altri invece vorrebbero Jon e Daenerys come amanti

Anche se sappiamo bene che Jon ha un debole per le rosse.
11 . Samwell Tarly in realtà è colui che sta narrando la storia

Questa è una meravigliosa teoria dell’attore il quale dice che lui vede Jon e gli Stark come degli eroi, ed è per questo che la storia è incentrata soprattutto su di loro.
12 . Bran in qualche modo altera il tempo e sarà lui in realtà a rendere allucinato il re folle con la sua presenza tra i ricordi del passato.

Nella stagione 6 Bran scopre che durante le sue visite nel passato le persone possono avvertirlo in un certo senso, ma non vederlo o sentirlo chiaramente, quindi in una visione col re folle Bran cercherà di parlargli per evitare la strage ma tutto ciò che il re ascolterà saranno bisbigli di fantasmi e presenze e diventerà folle. I viaggi nel tempo di Bran avranno una forte conseguenza così come successo con Hodor.
13 . Jaqen H’ghar è anche Syrio Forel

Il che spiegherebbe l’attaccamento ad Arya e i modi di parlare vaghi di entrambi i personaggi.
14 . Ed infine JORAH sarà il vero eroe della storia, il nostro cavaliere dall’armatura scintillante

Tutto ciò che è successo a Dany è successo anche grazie a lui, alla sua presenza e ai suoi preziosi consigli, potrà essere di più che il principe friendzonato.
Share this article