Game of Thrones: le 5 scene epiche di Tyrion Lannister

Peter Dinklage grazie alla sua magistrale interpretazione di Tyrion Lannister in “Game of Thrones” è ormai conosciuto in tutto il mondo; oggi che compie gli anni noi lo festeggiamo con le cinque scene più epiche di Tyrion in “Game of Thrones”.

Tyrion Lannister è fin dalla prima stagione di “Game of Thrones” tra i personaggi più amati dal pubblico; nonostante la sua deformità fisica lo porti ad essere sempre oggetto di beffe e scarsa considerazione da parte di chi incontra, Tyrion sa sempre come riuscire a farsi rispettare. Vogliamo augurare buon compleanno a questo piccolo straordinario uomo con le cinque scene più epiche a cui ha dato vita con il personaggio di Tyrion Lannister.
1 – Tyrion incontra Jon Snow per la prima volta a Winterfell (s1x01)
Tyrion che vediamo poco prima entrare in scena in un bordello, incontra il ragazzo bastardo di Ned Stark nel cortile di Winterfell e, a modo suo, cerca di dargli una “dritta” su come affrontare il futuro…
“Ti do un consiglio bastardo. Rammenta sempre chi sei. Gli altri lo faranno. Fanne la tua armatura e non potrà essere usata contro di te.
https://www.youtube.com/watch?v=jsYLSf4Spi8

Share this article