Game of Thrones: una nuova teoria su Bran Stark così assurda ma realistica
10/05/2017 di Redazione
I fan sono sempre pieni di teorie quando si parla di Game of Thrones, e Bran Stark, sta diventato il personaggio principale di tali teorie dopo aver scoperto il suo magico potenziale nella stagione 6.
Le cose potrebbero diventare abbastanza pazzesche per il giovane Stark. La teoria è talmente assurda quanto realistica, poiché Bran è in grado di controllare ed immergersi nelle menti pure come quelle degli animali, del suo lupo, di Hodor, potrebbe entrare anche nella testa di un drago. Suona fantastico, ma andiamo con calma. Bran sta facendo ritorno alla Barriera e Daenerys sta salpando attraverso il Mare stretto sulla loro terra. Probabilmente salperanno ad Approdo del Re per far si che la Madre dei Draghi possa riprendersi il suo tanto agognato trono. Tutto ciò però è molto lontano dalla Barriera.
Tuttavia, una volta che Bran raggiungerà la Barriera, scoprirà che il suo fratellastro non vive più a Castle Black ma a Winterfell con Sansa. Supponendo che nulla interrompa il suo viaggio, Bran può riconciliarsi con i suoi fratelli ed unirsi a loro. E potrebbe essere un ottimo alleato per il nuovo re del Nord, in quanto ormai è il Corvo a tre occhi e le sue nuove responsabilità e visioni potranno essere il fulcro fondamentale di tutto. E sappiamo che Jon e Daenerys si incontreranno finalmente in questa stagione.
Quando Bran incontra il Corvo a tre occhi per la prima volta nella stagione 4, gli chiede se potrà mai camminare di nuovo. Il Corvo gli risponde dicendogli che non camminerà.. lui volerà.
Bran come Jon è consapevole della minaccia dei White Walker e del loro esercito di morti. E a quanto dice il web ci sarà un cambiamento per uno dei draghi che diventerà del Re della Notte, il drago di ghiaccio.
Potrà quindi Bran controllarlo con la mente, diventare egli stesso uno dei draghi? E se ci pensiamo meglio, Daenerys è le cronache del fuoco, a questo punto Bran è le cronache del ghiaccio e Jon Snow unirà il tutto diventando Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. I brividi.
Share this article