Game of Thrones: “Oberyn non è stato dimenticato”, parla Pedro Pascal

Uno dei personaggi più amati in Game of Thrones, Oberyn Martell, potrà pure risultare morto ma il suo personaggio e l’attore che lo ha interpretato non sono stati affatto dimenticati. 

Pedro Pascal, che ha interpretato in modo magistrale il personaggio di Oberyn in “Game of Thrones“, ha affermato che, nonostante il suo percorso in Narcos, i fan dello show continuano a mostrare il loro amore per il suo Oberyn e i riconoscimenti continuano ad arrivare. L’attore ha infatti rivelato di essere molto seguito per il suo personaggio di “Game of Thrones” soprattutto dai fan dell’America Latina.
Risultati immagini per oberyn martell gif

Oberyn era un personaggio amato in America Latina. Così, laggiù, una conversazione tipica partirà da Game of Thrones per poi finire in Narcos“.

Oberyn Martell è stato uno dei pochi eroi di colore in una serie, come “Game of Thrones“, con un cast principale prevalentemente bianco. Pedro Pascal ha infatti parlato di ciò che sente in merito a questo personaggio che ha avuto un significato speciale all’interno dello show. “Mi sento come se Oberyn avesse rappresentato una cultura differente in una terra fantasy in cui sia i latino americani che altri si sono riconosciuti. Questa è la mia impressione – ha dichiarato l’attore prima di sorridere – Forse l’ho reso troppo piacevole.

Pedro Pascal è in pari con la settima stagione di Game of Thrones?

Game of Thrones
Sono completamente preso dalla storia” ha proseguito Pedro Pascal prima di parlare della sua preoccupazione per l’amante di Oberyn, Ellaria Sand, che nella nuova stagione è stata sconfitta (sotto ogni punto di vista) da Cersei Lannister. “Spero che Ellaria abbia un asso nella manica.
Correlato a Game of Thrones: Alcuni dei personaggi principali in futuro diventeranno Estranei? ; tutti i riferimenti a Ned Stark nel finale di stagione
Ogni volta che guardo l’episodio di “Game of Thrones” invio messaggi a David Benioff e D.B. Weiss – aggiunge l’ex attore di GOT – “E loro ogni volta mi rispondono ‘amico, lasciaci in pace, siamo occupati’.” Nonostante siano passati anni dalla dipartita di Oberyn Martell, il suo personaggio continua ad essere ricordato con amore e simpatia. Pedro Pascal ha fatto un ottimo lavoro, e con la sua bravura e bellezza resterà per sempre nei cuori dei fan di “Game of Thrones“.
Metti mi piace alla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/iltronodispadeita/?ref=aymt_homepage_panel
 
 

Share this article