Game of Thrones: potremmo rivedere un personaggio amato ritornare come White Walker?
28/04/2017 di Redazione
In Game of Thrones, la morte non è sempre così permanente come ci si aspetta, infatti la scorsa stagione potrebbe non essere l’ultima volta in cui avete visto questo amato personaggio dello show.
Il personaggio di cui stiamo parlando è il povero Hodor. L’attore Kristian Nairn ha scherzato con il pubblico dicendo che forse non è detta l’ultima per rivedere sugli schermi il dolce gigante che ci ha commossi tutti, anche se il suo personaggio è apparentemente morto nella stagione 6. Potrebbe ritornare effettivamente?
“Come fan non sarei sicuro che la cosa possa piacermi, ma come attore mi piacerebbe assolutamente e sarebbe molto divertente interpretarlo“, ha detto al Belfast Telegraph. “Ma penso che sia meraviglioso così come lo abbiamo lasciato, anche perché abbiamo avuto abbastanza ritorni inaspettati in Game of Thrones.”
“Forse non è morto, forse sta solo girando in giro perso, mangiando bacche come un orso grizzly!” – Nairn dice scherzando – “Non mi hanno ancora truccato da White Walker, ma chissà, potrei stare mentendo.”
L’attore fu lui stesso a portare l’idea di un ritorno di Hodor subito dopo la scena nella stagione 6 della sua morte coraggiosa per salvare Bran.
“La cosa interessante è che è rimasto un punto interrogativo – ha detto a EW – In realtà non lo vedi realmente morire, è implicito, e lo vedi in balia dei White Walker, quindi chi lo sa? Potrebbe tornare in una loro versione, o forse è semplicemente andato via.“
Share this article