Game of Thrones: ricostruita con i lego la sigla di apertura della serie tv
29/03/2017 di Redazione

“Game of Thrones” aguzza l’ingegno dei suoi fan in modi incredibili! Usati mattoncini lego e mindstorms per ricostruire la sequenza d’apertura della mitica serie Hbo.
“Game of Thrones” ha una delle poche sequenze di apertura in cui scorrono i titoli, che nessun fan della serie della Hbo potrebbe mai saltare, sia che stia guardando episodi inediti sia che stia riguardando puntate delle stagioni passate. Sicuramente il più grande fan della sigla di apertura di “Game of Thrones” è Claus-Marc Hahn (della Brickscreations) , che è stato tanto abile da costruire una sequenza animata della Fortezzza Rossa usando nient’altro che mattoncini Lego e Mindstorms.

La realizzazione di quest’opera ha richiesto 125.000 pezzi di lego, tra cui omini modificati fin nei più piccoli dettagli per realizzare i personagi della serie. I fan di “Game of Thrones”, esattamente come nella serie tv, potrebbero trovare ciò che c’è sotto la Fortezza Rossa ancora più interessante di ciò che c’è sopra: tutte le caratteristiche animate sono regolate da quattro singoli regolatori Lego Mindstorms EV3 che sono, infatti, i responsabili del fatto che le torrette sembrano sorgere dal nulla dal terreno.

Ecco il video completo che ricostruisce la sequenza di apertura della serie Hbo:
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia, Kit Harington Italia ,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn,
Share this article