Game of Thrones: Rivelata la morte più costosa della produzione HBO
18/03/2017 di Redazione
Game of Thrones è sicuramente una delle serie più seguite dai vari appassionati di serie TV e dal grande pubblico, infatti da qualche anno a questa parte sta davvero spopolando raggiungendo record inarrivabili.
Questa fantastica serie vede dalla sua parte un grande budget investito sopratutto nelle scene di azione e guerra, e durante le sequenza delle morti dei personaggi che, come oramai tutti sanno sono sempre improvvise, violente, costose e spesso importanti per quanto riguarda la trama e le vicende che accompagnano la serie.
Durante il SXSW festival i due showrunner Benioff e Weiss hanno finalmente rivelato la morte più costosa dell’intera stagione fino a questo momento, e per la gioia di grandi e piccini il premio se lo aggiudica Meryn Trant, ucciso violentemente da Arya, che era il primo della sua lista nera.
Come abbiamo accennato qualche riga fa la morte di questo personaggio e molto violente ed ha detto degli autori la parte più difficile e costosa è stata la ripresa, visto che la sequenza e espressa nel dettaglio e in primo piano, la produzione doveva rendere credibili e reali le pugnalate negli occhi, con conseguente sangue che scorreva a fiumi.
Per chi non si ricordasse la scena trattata in questo articolo, in calce troverete l’intera sequenza che ritrae in tutto il suo splendore una delle scene più violente, e la più costosa della serie Game of Thrones:
Clicca mi piace alle pagine Facebook: Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia, l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team Mormont, Reclamo un processo per Singolar Tenzone , Meme of Thrones ITA il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regn,
Share this article