Game of Thrones: sarà Jon Snow colui destinato ad uccidere Cersei?
21/04/2017 di Redazione
Cersei Lannister può anche essere seduta sul Trono di Spade, ma se una delle profezie di Game of Thrones si verifica è probabile che non ci resterà seduta a lungo, e quest’ultima teoria suggerisce Jon Snow come il responsabile.
“Per citare la fine della profezia di Cersei: “Quando le tue lacrime ti avranno prosciugato, il Valonqar avvolgerà le mani sulla tua pallida gola bianca e ti soffocherà via la vita”.
Dal momento che il Valonqar è Valyrian per il fratello minore la maggior parte della gente pensa che siaJaime, o forse Tyrion colui che ucciderà Cersei. Penso che in uno show imprevedibile come Game of Thrones, questo è troppo palese e scontato. Il Valonqar significa “il fratello minore”, non il piccolo fratello di Cersei. Quindi l’assassino di Cersei potrebbe essere colui che è un piccolo fratello. Ma chiamandolo in Valyrian suggerisce che la persona avrà il sangue di Valyrian.
I Targaryen hanno il sangue di Valyrian. Jon Snow è un Targaryen. È il fratello minore di Rhaenys e di Aegon. Vuole uccidere Cersei. Penso che sia molto probabile che lo farà.”
Quindi, fondamentalmente, il sito pensa che l’attenzione ricadrà tutta su Jaime ma non sarà colui che ucciderà la sorella amata, in quanto ormai diventato troppo scontato. E’ una teoria interessante, ma dato che Jaime ha perso ormai tutti i suoi figli a causa di Cersei, sarebe colui con un motivo più ardente. O sarà Jon Snow che finalmente scoprirà, lo speriamo tutti, il suo destino e passato da Targaryen?
La stagione 7 si concentrerà molto sul personaggio di Cersei dopo la morte/suicidio di suo figlio Tommen. Cersei ha sicuramente compiuto molte cose orribili nella sua vita e potrebbe essere una persona molto crudele. Ciò però che l’ha sempre resa amorevole sono stati i suoi figli, ha sempre amato i suoi figli, e ora che sono tutti morti credo sia ora di scoprire chi è questa donna senza i suoi figli – ha dichiarato Weiss dopo il finale della scorsa stagione – “La risposta la scoprirete in questa stagione, c’è così tanto da scoprire.”
La predicazione di Maggy diventerà realtà? E chi sarà quello che ucciderà la regina Lannister? Dovremo semplicemente aspettare e vedere.