Game of Thrones, Sophie Turner ha cambiato colore di capelli per la morte di Sansa? L’attrice risponde

Sophie Turner ha da pochi mesi dato un cambio radicale al suo look: al posto degli usuali capelli rossi, l’attrice britannica ha sfoggiato una fluente chioma bionda preoccupando però alcuni fan che hanno fatto speculazioni su un possibile addio di Sansa Stark nella prossima stagione di Game of Thrones. L’attrice ha risposto definitivamente in merito a tali considerazioni.

Game of Thrones sta per giungere al rush finale ed i fan sono in trepidazione per la prossima stagione che farà il suo esordio a breve. Sansa Stark è tra i protagonisti assoluti degli ultimi fatti accaduti a Westeros. Tutti si chiedono come agirà nei confronti del suo fratellastro dopo averne scoperto le reali origini, e contemporaneamente se riuscirà a gestire le contorte trame di Petyr Baelish.
Game of Thrones
Ciò nonostante il cambiamento repentino del colore dei capelli di Sophie Turner (interprete di Sansa Stark) dopo il termine delle riprese aveva creato allarme tra i fan, tanto da far pensare ad una sua prossima dipartita del personaggio. L’attrice britannica in un’intervista a Vogue ha messo a tacere una volta per tutte tali speculazioni:

La gente sembrava pensare che il mio cambiamento di capelli fosse un spoiler per Game of Thrones…e la cosa era davvero lusinghiera, perché a molte persone non piaceva il mio nuovo colore. In realtà ho lasciato i miei capelli rossi per lungo tempo (il biondo è il suo colore naturale) solo perché penso che i capelli siano importanti [nello sviluppo del ruolo] creando una connessione con il personaggio che la gente percepisce, poi ho tinto i capelli biondi per un film chiamato Huntsville. Ho interpretato una ragazza dell’Alabama con tatuaggi al braccio che aveva un carattere così diverso al mio, quindi volevo trasformarmi completamente, ed i capelli erano la ciliegina sulla torta”.

Insomma niente allarmismi per i fan che potranno godersi tranquillamente Game of Thrones 7 con una preoccupazione in meno.

Clicca mi piace alle pagine Facebook:  Game of Thrones – Il Trono di Spade Italial’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità, Il trono di spadeKit Harington e Richard Madden Fan Page,  Jon Snow the Bastard Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia,  But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Il Trono di Spade memes Team MormontReclamo un processo per Singolar Tenzone,  Il Trono dei Disagi

 entra nei gruppi: Game of Thrones World ItalianIl Trono di Spade Italia – I Sette Regni

 


Share this article