Game of Thrones: Sophie Turner, Maisie Williams e le altre star ai Golden Globes
09/01/2017 di Thomas Cardinali
Sophie Turner e Maisie Williams come sempre sono state tenerissime sul red carpet dei Golden Globes, ma oltre a loro presenti anche Nikolaj Coster-Waldau, Gwendoline Christie, Liam Cunningham.
Game of Thrones è uscito con le ossa rotte dai Golden Globes con zero premi, ma invece sul red carpet ha attirato l’attenzione come sempre grazie alla coppia di migliori amiche Sophie Turner e Maisie Williams. Tenerissima la scena che vede Sophie chinarsi per sistemare il vestito di Maisie.
Non soltanto le due sorelle Stark sul tappeto rosso, dato che non hanno perso l’occasione per un red carpet Nikolaj Coster-Waldau, Liam Cunningham e Gwendoline Christie. Quest’ultima è sempre incredibile dato che siamo abituati a vederla in Game of Thrones come Brienne e invece si mostra sempre perfetta con i vestiti e sui red carpet confermandosi una delle meglio vestiti con il suo abito bianco.
Clicca mi piace alle pagine Facebook Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Jon Snow the Bastard Italia,Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Italia, But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry , Team Mormont, Emilia Clarke Italia. il gruppo Game of Thrones World Italian, Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni
Share this article