Game of thrones: Già pronta la sceneggiatura di uno degli spin off?

La sceneggiatura di uno degli spin off di Game of thrones sarebbe già pronta. A dichiararlo è Jonathan Ross, marito della sceneggiatrice Jane Goldman. 

Il 2019 è ancora lontano e i fan di Game Of Thrones non sanno più come resistere alla snervante attesa dell’ottava e ultima stagione della serie. Tuttavia, la notizia che le sceneggiature di alcuni degli spin off siano già in produzione sta rendendo la sospensione meno dolorosa.
game of thrones spin off prequel
Game of Thrones#

E non è tutto, perché nelle ultime ore si sta diffondendo una notizia che nelle scorse settimane sembrava essere passata inosservata: la sceneggiatura di uno degli spin off di Game of Thrones sarebbe già pronta. A dichiararlo è Jonathan Ross, conduttore televisivo e marito di Jane Goldman sceneggiatrice di uno spin off che dovrebbe fungere da prequel di GOT.
Durante il BFI Luminous Gala, Jonathan avrebbe pronunciato ai giornalisti del magazine HELLO! Online testuali parole: “Non dirò nulla a parte il fatto che [Jane] l’abbia appena finito [la sceneggiatura dello spin off di Game of thrones]! Ha scritto [la sceneggiatura] focalizzandosi su di me, interpreterò un drago!” Un’iniziale rivelazione viene smorzata da Jonathan con toni di scherzo.
game of thrones spin off prequel
Game of thrones

Avrà giocato fino in fondo o nella dichiarazione c’è qualcosa di vero? Ha ammesso di essere rimasto a bocca aperta leggendo la sceneggiatura di Game of thrones scritta dalla moglie, che quindi probabilmente è completa. Quando i giornalisti provano a strappargli di bocca qualche notizia in più, Ross risponde “Non posso parlarne, scusate!”
Continua il dibattito che vede al centro il tema dello spin off in questione. Sappiamo già che si tratterà di un prequel di Game of thrones, ma non conosciamo il tema centrale. Le maggiori supposizioni si concentrano sulle origini dei Targaryen, sul rapporto con gli Estranei (che è ancora un’incognita) o comunque su periodi molto più antichi di quelli in cui è attualmente ambientata la serie.

Share this article