Alessandro Sperduti all’anteprima di Genius parla di Medici 2 e del film su Bocelli

All’anteprima di “Genius” Alessandro Sperduti ha risposto ad una serie di domande sui suoi prossimi lavori, tra cui l’attesissima “I Medici 2”.

(dell’inviato Thomas Cardinali)
image
 
Siamo all’anteprima di “Genius” con Alessandro Sperduti, cosa ti aspetti da questa serie?
– Beh penso sarà meravigliosa, visto che l’attore protagonista lo ammiro da tantissimo; sono certo che sarà molto, molto bella.
Sei appassionato di Einstein? 
-Appassionato è un parolone, è una grande personalità come si può non ammirarlo. Ma se mi fai domande troppo specifiche non saprei rispondere.
Ok non ti chiediamo la teoria della relatività ma ti chiediamo dove ti vediamo prossimamente?
-Prossimamente  sono nel film in uscita su Andrea Bocelli, con Ennio Fantastichini, Luisa Ranieri, Antonio Banderas e Tobi Sebastian che interpreta Bocelli. Non so quando uscirà. E’ Stato girato un pò a cinecittà, un pò a Roma, un pò in Toscana. Bei posti. Mi sono ritrovato in Toscana di nuovo molto felice di essere lì di nuovo.
Ci fornisci, parlando della Toscana, l’assist per farti la domanda sull’avviso, uscito pochi giorni fa, dei casting per “I Medici 2” che si girerà a partire da Settembre a  Pienza. Ce lo confermi anche tu che ti hanno detto si gira a partire da Settembre? 
-Non posso dire niente perchè davvero non lo so.
 
Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian FanRichard Madden FanJon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence Italia, Annabel Scholey Italia
 

Share this article