Ghostbusters II: Hank Deutschendorf morto, interpretava Baby Oscar nel film
21/06/2017 di Redazione
Noto da Ghostbusters II per aver interpretato il piccolo Baby Oscar insieme al fratello gemello Will, si è spento oggi Hank Deutschendorf.
Hank Deutschendorf Morto l’attore di Ghostbusters II | Il post del gemello Will
“È con molta tristezza che annuncio la dipartita del mio fratello gemello, Hank. Mercoledì 14 giugno 2017, Henry John Deutschendorf II ha perso la sua battaglia contro il disordine schizoaffettivo. Molte persone non sanno molto su Hank. Alcuni lo conoscono come Baby Oscar in Ghostbusters II o il nipote di John Denver. Altri come un fratello, un figlio, un campione di arti marziali, un insegnante, uno zio o un amico. Ciò che le persone non sanno su Hank è che ha sofferto di un disordine schizoaffettivo. È una condizione di salute mentale cronica che è una combinazione tra un disturbo bipolare e la schizofrenia. Ha provato delle allucinazioni, delusioni, depressioni e manie. È una malattia mentale molto seria che in genere richiede una vita passata a curarsi. Non è ben studiata, quindi il trattamento è in generale una stima basata sulle cure per la schizofrenia e il disturbo bipolare.”
Hank Deutschendorf Morto l’attore di Ghostbusters II | Una clip di Baby Oscar
Hank Deutschendorf Morto l’attore di Ghostbusters II | La passione per le arti marziali
Hank condivideva con suo fratello Will una grande passione: quella per le arti marziali. Insegnarle per i due fratelli non era soltanto un lavoro: così hanno aperto un’accademia, la 4S Ranch branch of West Coast Martial Arts Academy. “Abbiamo inaugurato l’accademia nel 2007 perchè abbiamo visto una crescente comunità e abbiamo pensato che sarebbe stato un bel posto per condividere la magia delle arti marziali.” spiegava il giovane in un’intervista.