Gigi D’Alessio: le canzoni d’amore più belle dell’artista
15/04/2017 di Redazione
Un artista tra i più amati in Italia, che ha scritto tantissime canzoni romantiche. Ecco alcuni dei brani d’amore più belli di Gigi D’Alessio.
Gigi D’Alessio è un artista italiano che conta un pubblico numerosissimo, ma che spesso è anche oggetto di critiche e polemiche. Il cantautore napoletano ha all’attivo ben 18 album in studio, per un totale di 24 dischi pubblicati e più di 20 milioni di copie vendute. Recentemente lo abbiamo visto sul palco dell’Ariston, dove ha partecipato alla 67° edizione del Festival di Sanremo con il suo brano “La prima stella” (clicca qui per vedere video ufficiale e testo completo della canzone), contenuto nel suo ultimo album uscito di recente dal titolo “24.02.1967”.
L’artista è impegnato in questo ultimo periodo nel programma tv di Rai 2 “Made in Sud”, nel quale presenta ma interpreta anche numerose canzoni. Troviamo Gigi anche in radio con il suo ultimo singolo dal titolo “T’innamori e poi”, il secondo singolo estratto da “24.02.1967”, dopo quello in gara al Festival che ha ottenuto grandissimo successo.
Sicuramente la sua musica conta un numero elevatissimo di canzoni d’amore. Vediamo ora insieme dieci brani tra i più romantici della discografia di Gigi D’Alessio.
SUPERAMORE
Share this article